Juventus, tre soluzioni per sostituire Paratici: i nomi

CalcioWeb SPORT

E’ tornata alla ribalta la pista che porta a Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli.

Juventus, l’addio con Paratici. Fabio Paratici è in scadenza di contratto con la Juventus e l’intenzione sembra quella di non rinnovare.

Sono in corso valutazioni in casa Juventus sul futuro e si preannunciano mesi caldi con possibili ribaltoni: è sempre più probabile l’addio di Fabio Paratici. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Paratici, dunque, con i suoi peggiori acquisti ha dimostrato insieme a Marotta di non essere infallibile. La Juventus nel corso degli anni si è dimostrata una corazzata in campo e fuori, ma anche Paratici ha i suoi scheletri nell’armadio. (Calciopolis)

A fine giugno, peraltro, scadranno i contratti degli attuali dirigenti, dal vice presidente Pavel Nedved al direttore sportivo Fabio Paratici. Ancora poco meno di un mese di calcio giocato, poi si chiuderà per la Juventus una delle stagioni più travagliate della storia recente. (Virgilio Sport)

17 C'è anche Cristiano Giuntoli nella lista della Juventus per l'eventuale sostituzione di Fabio Paratici. (Calciomercato.com)

Non sappiamo neppure se Agnelli resterà alla guida della Juve o farà un’altra esperienza per sua scelta o scelta di altri. Si è parlato della Ferrari per lui, so che è un’ambizione che ha (Juventus News 24)

Ieri Oriali, oggi Paratici. Altro capitolo quello dei prestiti, dove il riscatto dovrebbe esserci solo per il ridimensionato ma giovane Tonali, non certo per Dalot e Meité (Indiscreto)

Il presidente non mi ha mai risposto ma Paratici mi ha riferito che ci aveva parlato lui e che potevo procedere con l’invio all’avvocato Zaldua”. Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. (ilBianconero)