Poste, l’assistenza ai clienti si fa con l’intelligenza artificiale: tutti i dettagli

Poste, l’assistenza ai clienti si fa con l’intelligenza artificiale: tutti i dettagli
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In questo caso, sarà il metodo voicebot al numero 800.007.777 (fruibile anche in forma scritta) a fornire l’assistenza artificiale.

Poste Italiane ha deciso di imprimere una svolta in questo senso, offrendo ai clienti PostePay e BancoPosta un nuovo servizio specifico.

Anche Poste Italiane migliora le performance sul web.

La chatbox, infatti, si collegherà direttamente alla pagina ufficiale di Poste Italiane

Poste, assistenza virtuale ai clienti: come funziona. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Addebiti su Postepay, cosa sta succedendo. Non è la prima volta che si presenta un problema simile. 10638/2016 (leggi Furto sul conto: quando la banca rimborsa nonché Addebiti non autorizzati sul conto e truffe) (DR COMMODORE)

Può infatti accadere di ritrovarsi pagamenti non autorizzati anche senza avere la carta collegata al metodo di pagamento per i servizi digitali Il valore di ogni transizione non autorizzata sulla propria Postepay può andare da -4,41 euro a -8,84 euro. (Money.it)

Ed è quanto accaduto con PostePay, sia Standard che Evolution, ma anche altre carte come N26. Il problema riguarderebbe la carta PostePay. (CheNews.it)

PostePay: gli utenti segnalano numerosi pagamenti non autorizzati

PostePay, scattano i pagamenti anomali e non autorizzati sulla carta prepagata: cosa sta succedendo e come difendersi in questi casi. (Vesuvius.it)

3 ' di lettura. Prestito a protestati con Postepay: ti stai chiedendo come fare per non vederti rifiutata la richiesta di finanziamento? INDICE. Finanziamento Postepay: come funziona. Prestito a propotestati con Postepay: prima di addentrarci nel tema e scoprire come non farsi rifiutare la richiesta di finanziamento, vediamo insieme come funziona in linea generale un finanziamento PostePay. (The Wam.net)

Sono davvero tantissimi gli utenti che hanno segnalato la presenza di un gran numero di pagamenti non autorizzati sul conto, riportando il reclamo anche nelle recensioni pubblicate su Play Store ed App Store. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr