Juve, il rinnovo Dybala non è facile: la svolta nella prossima settimana

ilBianconero SPORT

Questo è il messaggio lanciato da Sky Sport nello spiegare la situazione del rinnovo di Paulo Dybala: il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero e diventare un giocatore fondamentale per il club, tuttaviaLa prossima settimana il procuratore della Joya Jorge Antun verrà in Italia dall'Argentina per dar via alle trattative e cercare di capire in via definitiva quanto margine c'è per trovare un accordo

Iniziare un campionato col contratto in scadenza a fine stagione non è mai il massimo. (ilBianconero)

Su altri media

Quel che è certo Locatelli continua a manifestare la sua preferenza nei confronti del trasferimento a Torino Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Quotidiano.net)

Ultime calcio - Arthur, centrocampista della Juventus ha subito uno stop di tre mesi:. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (CalcioNapoli24)

Arriveranno degli innesti praticamente in tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che potrebbe vedere qualche volto nuovo. Mercato Juventus, Aouar verso la Premier League. Un nome che sovente viene accostato alla Juve è quello di Houssem Aouar, stella del Lione, calciatore talentuoso e ancora con ampi margini di crescita. (Juve Dipendenza)

Il brasiliano ha sfruttato la pausa e vuole convincere Allegri. vedi letture. La stagione della Juventus 2021-22 è ufficialmente iniziata e, tra i tanti giocatori che si sono rivisti ieri alla Continassa, c'è anche il brasiliano Arthur. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito è possibile vedere il video del primo allenamento dai canali ufficiali dei bianconeri – “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)

Un'operazione di mercato nata sotto una cattiva stella, a conti fatti, visto che sia Arthur che il bosniaco non sono riusciti a lasciare il segno nelle rispettive squadre. Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Yahoo Finanza)