Bagni: "Spalletti? Non saprei, l'ambiente di Napoli non è semplicissimo"

Tutto Napoli SPORT

Nell’anno e mezzo di Napoli ha avuto la sua consacrazione, farà una grande carriera.

Non credo che con il Napoli sia la sua partita, gli azzurri devono portarla a casa con la tecnica

Non lo so, lui ha avuto una carriera importante e l’ambiente di Napoli – come quello di Roma – non è semplicissimo.

Un anno e mezzo a Napoli è una scuola importante.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica alle 15:00 arriva il Cagliari allo stadio Maradona e, per gli uomini di Gattuso, è un’altra sfida da non fallire. Il messicano ex Psv potrebbe tornare titolare proprio nel match contro il Cagliari (CIP)

Dovrebbe però fare la stessa cosa anche Gattuso, e ad oggi non ci sono segnali che vanno in questa direzione Bassissime le probabilità di conferma per l'allenatore del Napoli, Rino Gattuso. (Tutto Napoli)

Se accetta vuol dire che il presidente è disponibile a fare una squadra più competitiva e a portare giocatori importanti, altrimenti Spalletti non accetterebbe" Giuseppe Volpecina, ex terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

E' una storia che si ripete ogni volta, anche con Mazzarri e con Sarri la storia finì allo stesso modo. "Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio - ha detto nello studio di 'Sky' il giornalista Matteo Marani -. (Tutto Napoli)

Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. LEGGI ANCHE > > > La Juventus di Allegri ha già il primo acquisto. Durante la sua esperienza all’Inter, Spalletti faceva ruotare le sottopunte. (SerieANews)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Io spero nella conferma di Gattuso, ma se dovesse andare via ben venga il ritorno di Benitez. Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)