Juventus, Szczesny: "Vittoria contro Inter strana senza tifosi. Alisson il più forte"

Juventus, Szczesny: Vittoria contro Inter strana senza tifosi. Alisson il più forte
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Non ho mai avuto sintomi, ero abbastanza sicuro di essere negativo al tampone e, comunque, sono sempre stato chiuso in casa".

Per tutti questi motivi e' stata una partita strana e particolare".

Giocare una sfida del genere senza i nostri tifosi non e' normale.

Su altre testate

L’abbiamo vinta e festeggiata dopo, ma senza i tifosi non è uguale. La mente poi va all’ultima partita giocata, Juve-Inter a porte chiuse dell’8 marzo, in piena emergenza Coronavirus: “E’ stata una partita molto strana - le parole di Szczesny - giocare a porte chiuse senza tifosi non è normale. (Tuttosport)

È sempre bello stare in alto nelle classifiche, ma il lavoro di un portiere si giudica in un altro modo. In Italia hai la miglior percentuale di parate, in Europa c’è Alisson che ha fatto meglio di te. (Voce Giallo Rossa)

Io sono da solo a Torino, la mia famiglia qualche settimana fa è tornata in Polonia. Penso sia il più forte al mondo ora, a Roma ho passato un anno con lui, si è visto subito che sarebbe diventato di questo livello. (AreaNapoli.it)

Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato anche del suo ex compagno giallorosso Alisson. Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori”. (RomaNews)

Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando ripartirà il campionato". Dispiace, ma tutti stanno abbastanza bene - racconta Szczesny ai microfoni di Sky Sport - Auguriamo a Daniele, Blaise e Paulo di tornare presto in gruppo. (QUOTIDIANO.NET)

I dati emersi in questi giorni mostrano la bravura del portiere bianconero. Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.