Juventus, Szczesny: "Vittoria contro Inter strana senza tifosi. Alisson il più forte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Non ho mai avuto sintomi, ero abbastanza sicuro di essere negativo al tampone e, comunque, sono sempre stato chiuso in casa".

Per tutti questi motivi e' stata una partita strana e particolare".

Giocare una sfida del genere senza i nostri tifosi non e' normale.

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus e della Nazionale polacca, ha rilasciato in videocollegamento a SkySport24 le seguenti dichiarazioni sull'emergenza coronavirus: "Quella contro l'Inter e' stata una partita molto strana. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

(Fonte: Sky Sport) Intervistato da Sky Sport, Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, è tornato sulla partita dell’8 marzo all’Allianz Stadium contro l’Inter, giocata a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus (fcinter1908)

Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%. I dati emersi in questi giorni mostrano la bravura del portiere bianconero. (Tutto Juve)

Io sono da solo a Torino, la mia famiglia qualche settimana fa è tornata in Polonia. ojciech Szczesny racconta come sta passando l’emergenza Coronavirus in quarantena: “Sto bene – dice il portiere della Juve in esclusiva a Sky Sport - sono un po’ annoiato visto che oggi sono due settimane che sono a casa in quarantena. (Tuttosport)

Gli auguriamo di tornare presto in gruppo. In Italia hai la miglior percentuale di parate, in Europa c’è Alisson che ha fatto meglio di te. (Voce Giallo Rossa)

Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%. Le statistiche lo confermano, il suo rendimento è tra i migliori in assoluto e la fiducia dei compagni cresce partita dopo partita ed è pressochè totale. (Tutto Juve)

Dispiace, ma tutti stanno abbastanza bene - racconta Szczesny ai microfoni di Sky Sport - Auguriamo a Daniele, Blaise e Paulo di tornare presto in gruppo. Torino, 26 marzo 2020 - "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. (QUOTIDIANO.NET)