Naomi rivoluziona i suoi social: niente più riferimenti alla WWE

Vi terremo ovviamente informati

Infatti le due ex WWE Women’s Tag Team Champions si sono ritrovate con un pugno di mosche dopo il gesto di ribellione, che è costato loro una sospensione, la revoca dei titoli e una bella cancellazione da varie piattaforme e da vari contenuti.

Naomi removed all WWE related descriptors from her bio.

Però, quasi in silenzio, una delle due ha deciso di muovere i primi passi per conto proprio e stiamo parlando di Naomi, che ha tolto la scritta “WWE Superstar” e tutti i riferimenti alla WWE dai propri social, Twitter e Instagram, e ha anche cambiato la parte grafica sostituendo le varie foto profilo e di copertina. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che questi rumor sono falsi, e la federazione non si sente affatto pressata. Ricordiamo che sia Naomi che Sasha Banks sono state sospese a tempo indeterminato (Spazio Wrestling)

CM Punk dice la sua sulla questione Sasha Banks-Naomi? Vediamo cosa ha scritto Punk sul suo account che sembra combaciare perfettamente con quanto successo con Naomi e Sasha della WWE:. . Doesn’t matter if your opinion of your coworker is positive or negative. (World Wrestling)

L’impatto di Snoop Dogg nella vita di Sasha Banks. Banks ha precedentemente descritto l'impatto di Snoop Dogg sulla sua carriera nel professional wrestling quando è stata ospite a Broken Skulls di Steve Austin l'anno scorso. (World Wrestling)

E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. C’è però da dire che non è un comportamento consono a un dipendente, per quanto frustrato possa esso essere. (Tuttowrestling)

Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo (Zona Wrestling)

Lynch non poteva vincere qui, così Asuka ha schienato Lynch dopo aver soffiato il green mist nei suoi occhi quando Lynch in un primo momento ha cercato di utilizzare l'ombrello di Asuka come un oggetto esterno. (World Wrestling)