Cashback, brutte notizie per i furbetti: sta succedendo in tutta Italia

Inews24 ECONOMIA

Ma il governo ha pensato anche a questo e ha già preannunciato che i controlli saranno rigido per stanare i furbetti.

Detto, fatto, da un paio di giorni in effetti sono partiti gli avvertimenti via sms ai furbetti del Cashback.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cashback, la conferma è definitiva: molti non lo sapevano. Cashback, brutte notizie per i furbetti: come funziona il controllo sulle operazioni. (Inews24)

Su altre fonti

È fissata per il 30 giugno la scadenza per il primo dei tre periodi, di sei mesi ciascuno, in cui si articola il programma. Si tratta dei primi pagamenti, se si esclude la fase di sperimentazione scattata nei giorni di Natale. (Wall Street Italia)

Ma quando partiranno i primi rimborsi? Il programma, infatti, ricordiamo, si articola in questo modo:. 1° Semestre dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021;. 2° Semestre dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021;. (ContoCorrenteOnline.it)

ItaliaOggi. Per i furbetti del cashback arrivano i messaggi di blocco. Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia (Notizie - MSN Italia)

Il 30 giugno 2021 si concluderà il primo semestre del Cashback di Stato 2021. Cashback di Stato: dal 1° luglio partono i rimborsi per le spese effettuate a titolo privato nel primo semestre dell’anno. (I-Dome.com)

Gli utenti “furbetti” avranno adesso una settimana per giustificare le micro transazioni e, senza una valida motivazione, queste saranno cancellate. Micropagamenti del cashback sotto la lente di ingrandimento: molti utenti potranno perdere la posizione in classifica. (Consumatore.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. Ecco cosa sta succedendo. (kronic)