iPhone 13 Pro, Samsung sarà fornitore esclusivo degli schermi

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max

La tecnologia che Apple indica con il termine di marketing ProMotion era attesa già negli iPhone 12 Pro, ma ora analisti e leaker concordano che debutterà negli iPhone 13 Pro: gli schermi con la tecnologia necessaria per supportarla saranno prodotti in esclusiva da Samsung.

Secondo quanto riferisce il sito coreano The Elec, Samsung sarà il fornitore esclusivo per Apple per gli schermi di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ribadendo una anticipazione già emersa anche a fine 2020. (macitynet.it)

Su altri media

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design pieghevole. Secondo il più noto analista di Apple, Kuo, il colosso statunitense dovrebbe far arrivare il primo iPhone pieghevole nel 2023. (Tecnoandroid)

Probabilmente più che una violazione delle regole, gli AirTag mancano di chiarezza su come si adattano alle normative del paese, il che avrebbe indotto il rivenditore a ritirarli dalla vendita. (macitynet.it)

Il secondo aspetto non ha portato buone notizie, dato che gli AirTag sono predisposti ai graffi e alle rigature. Sul web sono cominciati a comparire i primi video teardown di alcuni utenti che hanno voluto smontare a dovere i tracker di Apple per comprendere meglio i componenti e anche per capire se effettivamente possono essere facilmente soggetti a lesioni varie e cosa c’è al loro interno. (Tech4Dummies)

La risposta è sì: esistono infatti alcune app che permettono di effettuare la registrazione di una telefonata .Vuoi fotografare la Luna con lo smartphone? (Zazoom Blog)

Oculus ha annunciato il miglioramento della tecnologia di tracciamento delle mani sul suo Quest 2Read More (HelpMeTech)

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli: la classifica di maggio 2021. Fonte, Fonte Per il suo primo smartphone pieghevole Apple dovrebbe adottare un display OLED QHD+ da 8 pollici e una soluzione touch con nanofili d’argento che le darà un importante vantaggio sui concorrenti poiché l’azienda sta già utilizzando questa tecnologia su HomePod. (TuttoTech.net)