Inter, infortunio D’Ambrosio nulla di preoccupante: la situazione – TS

Inter-News SPORT

Di seguito l’entità dell’infortunio secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola.

INFORTUNIO – D’Ambrosio durante l’allenamento congiunto contro la Pro Vercelli è stato costretto ad uscire in via precauzionale.

Nulla di preoccupante per lui, si tratta di un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Fonte: TuttoSport. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Tuttosport, ieri è stato rilanciato l’interesse del Boca Juniors per Arturo e l’Inter potrebbe rescindere anche col cileno (è già successo con Joao Mario) che nella prossima stagione guadagnerà quasi 7 milioni (fcinter1908)

Nulla di preoccupante per il difensore azzurro, l'austriaco intanto potrebbe aggregarsi presto al gruppo. Arrivano anche buone notizie da Valentino Lazaro che prosegue ad Appiano il suo lavoro di recupero dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (Fcinternews.it)

Uno sarebbe un sostituto di Ivan Perisic, visto che il laterale sinistro potrebbe partire. INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Simone Inzaghi desidera 3 nuovi giocatori dall’Inter nel corso della sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Foto di gruppo per la squadra vincente nella partitella pubblicata da Lorenzo Moretti su Instagram. (Fcinternews.it)

📸 | FOTO Running into the weekend like ⚫🔵👇 pic.twitter.com/fuSNPw216U — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) July 24, 2021 L’Inter continua a sudare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Il centrocampista è al lavoro ad Appiano Gentile e sul suo account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fatica. PREPARAZIONE − Dopo un anno e mezzo trasandato, a causa dei troppi malanni fisici, Stefano Sensi sta lavorando per mettersi subito a disposizione dell’Inter e di Simone Inzaghi. (Inter-News)