Francia, dopo Rabiot anche Theo Hernandez è positivo al Covid

RomaNews SPORT

L’esterno rossonero dunque salterà sicuramente il prossimo match del Milan conto il Verona e resta in dubbio anche per i prossimi impegni, tra cui quello con la Roma del 31 ottobre

L’esterno francese “di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Nel ritiro della Francia, prima della finale di Nations League, era risultato positivo anche il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. E’ di oggi la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. (Milan News 24)

La difesa ha chiesto di cambiare la pena in lavori socialmente utili. Il fratello di Theo Hernandez, Lucas, si è visto recapitare un’ordinanza di ammissione in carcere in Spagna. (Calcio In Pillole)

Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Yahoo Finanza)

Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. A riportarlo è As (Milan News)

Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Calciomercato.com)