Francia, dopo Rabiot anche Theo Hernandez è positivo al Covid

Francia, dopo Rabiot anche Theo Hernandez è positivo al Covid
RomaNews SPORT

L’esterno rossonero dunque salterà sicuramente il prossimo match del Milan conto il Verona e resta in dubbio anche per i prossimi impegni, tra cui quello con la Roma del 31 ottobre

L’esterno francese “di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Nel ritiro della Francia, prima della finale di Nations League, era risultato positivo anche il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a Theo Hernandez, con gli scaligeri mancherà pure Mike Maignan, che oggi si sottoporrà all’intervento chirurgico: per lui si parla di uno stop di quasi 2 mesi LEGGI ANCHE > > > Milan, Rebic complica i piani di Pioli e Giroud: le mosse del tecnico. (SerieANews)

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Juventus News 24)

Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Milan in emergenza: Theo Hernandez positivo al coronavirus

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene" Il Milan lo ha comunicato la positività di Theo sui social e con una nota sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (La Gazzetta dello Sport)

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene. Il terzino, dopo le ottime prestazioni in Nations League con un gol decisivo contro il Belgio e un assist decisivo per Mbappé contro la Spagna, dovrà dunque saltare i prossimi impegni del Milan (Tuttosport)

A parte il lungodegente Alessandro Florenzi (operato al menisco), il positivo al covid Theo Hernandez e Maignan, ci sono altri sette calciatori della rosa del Milan a forte rischio. Se il francese non fosse in forma, probabile l’inserimento sulla trequarti di Leao con slittamento in avanti proprio di Rebic (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr