Salvini suona al citofono a Bologna: "Lei spaccia?"

Notizie.it INTERNO

Danneggiata l’auto della “mamma coraggio”. Si chiama Annarita Biagini la “mamma coraggio” che ha indicato a Matteo Salvini la casa del presunto spacciatore nel quartiere Pilastro di Bologna.

All’indomani dell’episodio nel quartiere Pilastro, Salvini è intervenuto a Mattino 5 spiegando le motivazioni del gesto al citofono.

È polemica per il "blitz" al citofono a Bologna da parte di Salvini.

È un atto di riconoscenza che dovremmo fare tutti” si è difeso Matteo Salvini dopo le accuse del deputato tunisino Sami ben Abdelaali. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Quest’ultimo di mestiere fa il corriere e vive nell’appartamento di via Deledda con il figlio 17enne, Yassine, e la moglie. Salvini era entrato in azione l’altra sera al quartiere Pilastro, estrema periferia bolognese, andando a suonare a un campanello indicatogli da una residente nello stesso palazzone, Anna Rita Biagini. (La Stampa)

Io comunque non mi sento usata, mi sento dalla sua parte, e l’importante è che questa storia sia venuta fuori». «Non mi aspettavo che ci sarebbero state telecamere e giornalisti, così come lo schieramento di polizia. (Open)

Il suo volto non è ripreso, ma purtroppo non ce n’è bisogno: nel video Matteo Salvini fa il nome della famiglia, aumentando la loro esposizione. Continua la polemica circa il gesto di Matteo Salvini, che ieri sera ha citofonato a casa di un cittadino tunisino per chiedere se spacciava droga. (Thesocialpost.it)

A parlare è il 17enne accusato di spaccio insieme al padre nel quartiere Pilastro di Bologna. L’accusa è arrivata dal leader della Lega, Matteo Salvini, che durante un evento elettorale ha citofonato alla famiglia chiedendo: «È vero che qui spacciate?». (Corriere della Sera)

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL. La tesi portata avanti nel filmato, infatti, è che la sua attività sia legata in modo stretto a quella che è a tutti gli effetti un’esigenza ed un bisogno per gli italiani. (Bufale.net)

Salvini ha poi spostato il discorso sul tema della droga: “La lotta agli spacciatori dovrebbe unire e non dividere. Matteo Salvini ha replicato ad Al Saghir: “Io ho raccolto il grido di dolore di una mamma coraggio che ha perso il figlio per droga. (L'HuffPost)