Citofona a uno straniero: "Lei spaccia?", la rete insorge. Salvini: "Segnalato a chi di dovere"

BolognaToday INTERNO

Il sindaco Merola vs Salvini. Non solo il web si scaglia contro l'azione dell'ex Ministro.

Lui continua a essere razzista e mina le relazioni che ci sono tra la popolazione italiana e la nostra.

Questo è Matteo Salvini", hanno twittato i deputati PD.

Bonaccini: "Civiltà che cala". Le citofonate di Matteo Salvini al Pilastro?

Lo ha detto Matteo Salvini in diretta a "Mattino Cinque" in risposta alla "sollevazione" della rete sul tour elettorale al Pilastro, dove, su segnalazione dei cittadini, ieri sera citofonato a uno straniero chiedendogli se fosse uno spacciatore. (BolognaToday)

Su altri giornali

L’accusa è arrivata dal leader della Lega, Matteo Salvini, che durante un evento elettorale ha citofonato alla famiglia chiedendo: «È vero che qui spacciate?». A parlare è il 17enne accusato di spaccio insieme al padre nel quartiere Pilastro di Bologna. (Corriere della Sera)

La tesi portata avanti nel filmato, infatti, è che la sua attività sia legata in modo stretto a quella che è a tutti gli effetti un’esigenza ed un bisogno per gli italiani. Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL. (Bufale.net)

Senza indagini, senza denuncia, senza autorità giudiziaria. Continua la polemica circa il gesto di Matteo Salvini, che ieri sera ha citofonato a casa di un cittadino tunisino per chiedere se spacciava droga. (Thesocialpost.it)

Quindi, secondo il 17enne, la signora lo avrebbe associato agli spacciatori del quartiere Pilastro. Infine arriva l'appello indirizzato direttamente al leader della Lega: "Salvini, togli quel video". (Liberoquotidiano.it)

«Non mi aspettavo che ci sarebbero state telecamere e giornalisti, così come lo schieramento di polizia. Io comunque non mi sento usata, mi sento dalla sua parte, e l’importante è che questa storia sia venuta fuori». (Open)

In realtà la donna spiega che il figlio si suicidò 12 anni fa perché non reggeva più alla sofferenza di una grave malattia. Quest’ultimo di mestiere fa il corriere e vive nell’appartamento di via Deledda con il figlio 17enne, Yassine, e la moglie. (La Stampa)