Spostamenti in auto dal 3 giugno

Fremondoweb ESTERI

La regolamentazione non cambia nemmeno per ciò che riguarda i conoscenti o parenti che non vivono nella stessa casa.

Le auto che possiedono una terza fila di sedili potranno prevedere un terzo passeggero.

Chi vive sotto uno stesso tetto può spostarsi in auto insieme senza alcun problema, senza limitazioni nel numero.

Da domani, via libera agli spostamenti tra regioni, ma cominciamo a studiare per bene come sarà possibile spostarci in auto. (Fremondoweb)

La notizia riportata su altri media

Ed è stato anche il momento di Immuni, la app anti pandemia voluta dal governo, che in 24 ore è stata scaricata da mezzo milione di persone stando alla ministra dell’Innovazione Paola Pisano. Il Corriere della Sera raccontache da mezzanotte sono stati riaperti i confini regionali,ripristinando la libera ... (Zazoom Blog)

Tutte le regole da rispettare per fare jogging - permessi e divieti : si può usare la macchina. Da oggi si può andare in bicicletta! Le indicazioni. Da oggi si può andare a correre! (Zazoom Blog)

In quanti si può viaggiare in auto dal 3 giugno 2020. Anche dopo il 3 giugno in macchina è necessario continuare a rispettare la distanza di sicurezza dalle altre persone e indossare la mascherina: a bordo possono esserci il conducente al posto di guida, senza nessuno accanto, e il passeggero sul sedile posteriore, sul lato opposto per essere il più distanziato possibile. (Verde Azzurro Notizie)

Leggi su anteprima24 Coronavirus - spostamenti dal 3 Giugno liberi - tracciati o testati : vincoli - divieti - autocertificazioni - come funziona e dove si può andare e come. Spostamenti - mascherine - autocertificazione : cosa cambia dal 3 giugno. (Zazoom Blog)

E anche per quanto riguarda i viaggi in macchina c’è da fare attenzione. Giù le barriere, si potrà circolare liberamente in tutte le regioni italiane, senza l’ausilio dell’autodichiarazione e quindi senza motivi di assoluta necessità. (Italia Sera)

Impianto frenante. L’impianto frenante deve essere sempre controllato a maggior ragione se l’automobile risulta essere più carica del normale utilizzo. Il costo per la manutenzione degli pneumatici è talvolta elevato ma di assoluta importanza per la propria sicurezza e quella degli altri. (Gazzettinonline)