Bitcoin: configurazioni da mining distrutte con un rullo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnoandroid ECONOMIA

Di fatto, in questo contesto, la polizia malese tra febbraio e aprile del 2021, ha fatto ben sei “sopralluoghi”, motivo per cui è stato recuperato un così ampio numero di configurazioni da mining

A quanto pare i malintenzionati rubavano energia elettrica alla rete cittadina per minare Bitcoin.

Di fatto, quando vengono scovate delle attività illegali, la Polizia va subito a sequestrare delle configurazioni di mining usate dai malintenzionati. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Questo sottolineerebbe, come d’altronde ha fatto notare Forbes, la natura estremamente pretestuosa della causa che attualmente SEC sta muovendo contro Ripple Cosa che, secondo quanto era emerso durante le precedenti sedute, potrebbe essere confermato proprio da Hinman. (Criptovaluta.it)

Alcune di queste ipotizzavano che una chiusura sotto i 30.000$ avrebbe spinto la criptovaluta a un brusco movimento negativo Nel frattempo, Naeem Aslam, chief market analyst di AvaTrade Ltd, ha evidenziato la resilienza di Bitcoin alle recenti prospettive ribassiste. (Cointelegraph Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading er chi vuole guadagnare con le criptovalute è necessario scegliere fin da subito le migliori piattaforme per Bitcoin. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading u Amazon puoi acquistare un ottimo ventilatore portatile con 3 funzioni in 1: ventilatore, torcia LED e power bank, ideale da portare in vacanza. (HelpMeTech)

In un annuncio di martedì, Crypto.com ha affermato di aver lanciato il testnet per la sua EVM, chiamata Cronos, in esecuzione in parallelo alla blockchain Crypto.org. Cronos si basa su un algoritmo di consenso Proof-of-Authority e su Ethermint, una chain PoS interoperabile con Ethereum e altre blockchain EVM-compatible. (Cointelegraph Italia)

Sotto i $1.719 la migliore possibilità di resistenza di supporto è il precedente massimo pluriennale di tutti i tempi di $1.448. La parte superiore della zona verde sul grafico qui sotto è il precedente prezzo di picco dell’Ether (Cryptonomist)