Criptovalute: distrutti migliaia di computer per il mining. Il video

Money.it ECONOMIA

Sebbene l’estrazione di criptovalute non sia illegale in Malesia, esistono leggi severe sul furto dell’energia.

Ecco di seguito l’incredibile video che sta circolando tra social network e testate online

Il tutto era parte di un’operazione congiunta tra le forze dell’ordine nella città di Miri e l’azienda elettrica Sarawak Energy.

In totale, sono stati distrutti materiali per un valore di circa 1,26 milioni di dollari. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

u Amazon puoi acquistare un ottimo ventilatore portatile con 3 funzioni in 1: ventilatore, torcia LED e power bank, ideale da portare in vacanza. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

La parte superiore della zona verde sul grafico qui sotto è il precedente prezzo di picco dell’Ether Michael Saylor, probabilmente il più grande detentore di bitcoin dopo Satoshi Nakamoto, lo pseudonimo creatore di BTC, è rimasto allegro mentre la debolezza estiva di bitcoin continua. (Cryptonomist)

Stessa cosa.”. “Tutto questo ha portato Alameda a fare ciò che fa meglio, comprare MOLTO di più nell’ultimo giorno circa. Nel frattempo, Naeem Aslam, chief market analyst di AvaTrade Ltd, ha evidenziato la resilienza di Bitcoin alle recenti prospettive ribassiste. (Cointelegraph Italia)

Vediamo quali sono. The post Migliori piattaforme per Bitcoin e criptovalute 2021: investimento, exchange e trading appeared first on Punto Informatico. er chi vuole guadagnare con le criptovalute è necessario scegliere fin da subito le migliori piattaforme per Bitcoin. (HelpMeTech)

In un annuncio di martedì, Crypto.com ha affermato di aver lanciato il testnet per la sua EVM, chiamata Cronos, in esecuzione in parallelo alla blockchain Crypto.org. Il mainnet di Crypto.org è stato lanciato a marzo, e oggi Crypto. (Cointelegraph Italia)

Un’opposizione tanto feroce da lasciar pensare che, sotto giuramento, l’ex direttore di SEC potrebbe avere qualcosa da raccontare che potrebbe rendere molto più difficile la linea di attacco dell’authority. (Criptovaluta.it)