Caso Grillo, Garante Privacy: Diffusione video atto illecito

È quanto si legge in una nota del Garante della Privacy

Milano, 28 apr.

(LaPresse) – In relazione alla circostanza – riferita dai genitori della ragazza presunta vittima di stupro attraverso il loro legale – che frammenti del video, relativo all’oggetto del procedimento penale, vengano condivisi tra amici, il Garante per la protezione dei dati personali richiama l’attenzione sul fatto che chiunque diffonda tali immagini compie un illecito, suscettibile di integrare gli estremi di un reato oltre che di una violazione amministrativa in materia di privacy. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo LG non ha bisogno del mobile: ramo secco tagliato, trimestrale recordHDblog. (HelpMeTech)

Alla fine dell’anno, si è attestato un numero si SIM pari a 103,9 milioni, numero sostanzialmente stbile rispetto all scorso anno. Proprio in queste ultime è possibile apprezzare la lenta, ma continua crescita di Illiad, che arriva ad occupare il 10,7% del mercato nazionale, mentre gli altri operatori sono in costante decrescita (MobileWorld)

Stiamo parlando di Titanium New. Il popolare operatore blu per tutto aprile sta proponendo una sua super tariffa adatta a coloro che amano navigare. (Telefono News)

LEGGI ANCHE Tim lancia il progetto "Smart District" per la digitalizzazione di oltre 140 distretti industriali Tim e WeSchool insieme per la scuola, la didattica digitale fondamentale . per… - zazoomblog : Tim tra i primi operatori in Europa e unico in Italia a lanciare soluzioni Open Ran su rete mobile - #primi… - eNazionaleFIGC : Calcio d'inizio tra Raf ???? (Zazoom Blog)

TIM leader della telefonia fissa, WindTre di quella mobile: l’Italia fotografata da AGCOMHDblog.it (Di domenica 25 aprile 2021) Rete fissa, mobile, TV, giornali, poste e internet: il quadro di AGCOM.Read More L'articolo proviene da HelpMeTech. (Zazoom Blog)

La prima città in Italia ad adottare questo modello di rete aperta è Faenza, dove, grazie alla collaborazione con JMA Wireless – leader nelle attività di copertura mobile e nello sviluppo di software Open RAN -, “TIM utilizzerà una soluzione che disaccoppia le componenti (hardware e software) della rete di accesso radio, secondo una logica di diversificazione dei fornitori e nell’ottica di favorire un più ampio ecosistema industriale. (Key4biz.it)