Di Maria Juve, iniziato il countdown: la risposta arriverà entro questa data

Juventus News 24 SPORT

I bianconeri, infatti, sono convinti di aver fatto tutto il possibile per convincere Di Maria e attendono con fiducia la riposta dell’argentino.

La Juventus, si legge, è serena e ottimista.

Di Maria Juve, iniziato il countdown: la risposta dell’esterno argentino, ora in vacanza, arriverà entro questa data. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione riguardante Angel Di Maria. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Moise Kean sembra essere un'opzione concreta al momento per il Psg, anche se Luis Campos starebbe pensando anche a Gianluca Scamacca. (Tutto Juve)

Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. Non solo: il tecnico vuole che il capitoli cessioni esca da uno stallo che sta bloccando anche le altre operazione. (Juventus News 24)

Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. Mercato Fiorentina, Gollini torna di moda: i dettagli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Pierluigi Gollini per la porta della Fiorentina è tornato di moda. (Calcio In Pillole)

L'argentino - che sta valutando l'offerta bianconera - rappresenta tutto ciò che il tecnico ricerca in un giocatore di questo tipo: non soltanto le qualità tecniche, ma anche (se non soprattutto) l'esperienza internazionale e la confidenza con la vittoria Angel Di Maria (ansa). (la Repubblica)

Certo, si tratta in questo momento di una alternativa a Di Maria, qualora l’argentino dovesse clamorosamente regalare una fumata nera sulla decisione di vestire la maglia juventina. Ma non è proprio così, a dirla tutta. (Tuttosport)

Mercato Fiorentina, quanto chiede l’Atalanta per Gollini. L’Atalanta, che in porta è coperta avendo già in rosa Musso e Sportiello, vorrebbe cedere Gollini a titolo definitivo. L’obbiettivo principale per la porta della Fiorentina sarebbe il serbo Vanja Milinkovic-Savic del Torino, ma la società granata chiede una cifra molto alta per il suo cartellino. (Calcio In Pillole)