Inter, con Bastoni out tre opzioni per Conte. Ranocchia davanti a tutti

fcinter1908 SPORT

Le alternative sono rappresentate dal jolly difensivo Darmian e da D'Ambrosio, quest'ultimo però ancora alle prese con gli strascichi lasciati dal Covid.

Il tecnico ragiona sul possibile assetto difensivo, anche perché il sostituto naturale Kolarov non ha ancora recuperato del tutto dall'affaticamento:. "Possibile dunque il reinserimento in formazione di De Vrij, rientrato dopo la positività al Covid, ma questa volta sul centro-sinistra con Ranocchia confermato al centro del terzetto difensivo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku sempre più oggetto del desiderio di numerose squadre europee. Lukaku al Barcellona è uno scenario credibile al quale questo mercato può condurci. (Calciopolis)

Le polemiche che hanno contraddistinto il finale della scorsa stagione sembrano ormai lontanissime, ed in tecnico sta rinsaldando il suo rapporto con il mondo nerazzurro. Ma il sogno è quello di non porsi limiti, per continuare a crescere: magari con un rinnovo nel cassetto ed un progetto a lungo termine (passioneinter.com)

Lo fa con un filo di gas e grazie al solito Lukaku che trasforma in oro, cioè in gol, la prima occasione di una partita in cui si accontenta del minimo sindacale. Questo è il decimo gol dopo una sosta nei due anni interisti. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, scudetto e poi rinnovo | Cifre e dettagli

Discorsi differenti per Radu e Padelli: il primo saluterà in prestito, il secondo (in scadenza) farà presto il punto con la società. Poco spazio per Andrea — In attacco, pochi dubbi: incedibili Lukaku e Lautaro, difficile pensare a un addio di Sanchez considerando il rendimento (tutto sommato, positivo) e la durata del contratto, valido fino al 30 giugno 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Se mercoledì arrivassero altri tre punti con il Sassuolo, ne basterebbero altri 16 per poter festeggiare. Antonio Conte ora è focalizzato sulla conquista dello scudetto, che manca dal 2010 ai nerazzurri poi si parlerà di rinnovo. (Cagliari News 24)

Calciomercato Inter, rinnovo di Conte a giugno. Vincere lo scudetto sembra ormai il minimo per l’Inter, ma le cose non erano così scontate ad inizio stagione. Mister Antonio Conte è riuscito a portare la squadra dove si aspettava, colmando il famoso ‘gap’ con la Juventus. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr