Vlahovic, pronto l’assalto del Milan grazie alla Champions. La richiesta viola

Viola News SPORT

Commisso adesso chiede 60 milioni, troppi non solo per il Milan.

La trattativa è già iniziata, ma Maldini potrà formalizzare un’offerta solo quando potrà contare sull’assegno da 50 milioni che la qualificazione in Champions porta con sé

Secondo la rosea i rossoneri vogliono usare i 50-60 milioni derivati dalla possibile qualificazione in Champions per lanciare l'assalto ad un vice Ibrahimovic.

Anche Il Corriere della Sera è sulla stessa linea d'onda, ma aggiunge qualche particolare in più: l'obiettivo numero uno del Milan per rafforzare l'attacco è Vlahovic, ma il problema è il prezzo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante lancia un messaggio di incoraggiamento per tutto il popolo viola che si prepara per la sfida di domani contro il Cagliari alla Sardegna Arena: «Ci aspettano ancora tre partite. (Cagliari News 24)

L’unica nota negativa del match di ieri sera è l’infortunio rimediato da Zlathan Ibrahimovic, che probabilmente lo terrà fuori dal terreno di gioco almeno per i successivi due match. (DirettaGoal)

L'allenatore ha annunciato così che non resterà alla Fiorentina, che se per qualcuno era il segreto di Pulcinella, visto il feeling tra lui e il presidente Commisso, resta comunque una notizia. Iachini è tornato per sostituire un Prandelli sfinito dalla seconda avventura a Firenze e lo ha fatto portando la Fiorentina ormai a un passo dalla salvezza. (Firenze Viola)

È evidente il fatto che la sua presenza in Italia e il suo carisma dovrebbero essere le carte vincenti per pianificare al meglio la prossima stagione. I giorni successivi alla partita, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, serviranno per fare un punto della situazione per il futuro oltre che chiarezza prima di ripartire per gli Stati Uniti. (fiorentinanews.com)

Penso ad un pareggio, magari Vlahovic avrà possibilità di fare ancora più gol Se fossi cattivo, ricordando partite di qualche anno fa, direi che ci sono risultati quasi scontati anche senza essere manovrati. (Firenze Viola)

Se dovesse centrare la Champions però il Napoli potrebbe ripensarci e non farlo partire. Gattuso ha da un lato il Napoli migliore di sempre e dall'altro tante indisponibilità. (Viola News)