Tiger Woods è “cosciente e in ripresa” dopo l'incidente d'auto e l'intervento agli arti

La Stampa SPORT

Anche a 45 anni, Woods è tra le figure dello sport più conosciute al mondo e rimane la più grande attrazione del mondo del golf.

La risposta si avrà solo dopo il periodo di riabilitazione i cui tempi devono ancora essere stabiliti

Tiger Woods è «cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale», dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles (La Stampa)

Su altre testate

Tiger Woods ha riportato fratture alla tibia e al perone, oltre che al piede e alla caviglia. Migliorano le condizioni di Tiger Woods dopo il terribile incidente stradale del 23 febbraio nella contea di Los Angeles (Tiscali.it)

Lazio, l'evoluzione di Marusic: da latitante a certezza. Bologna - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming. TORNA ALLA HOME Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times Woods avrebbe perso il controllo della sua auto sulla quale viaggiava a velocità elevata. (La Lazio Siamo Noi)

Nell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto ieri, Tiger Woods si è letteralmente frantumato la gamba destra. Woods, che ha giocato l’ultima volta il 20 dicembre nel campionato PNC a Orlando, stava per tornare ad allenarsi dopo l’ultimo intervento alla schiena del 23 dicembre. (Virgilio Sport)

Viaggiava a velocità sostenuta quando, secondo la ricostruzione dell’incidente, ha sterzato, colpendo un incrocio e finendo nell'altra carreggiata, andando a sbattere contro un albero e ribaltandosi con il suo veicolo. (DiLei)

Le condizioni del golfista. La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido (AutoMotoriNews)

Il campione di golf Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella contea di Los Angeles. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr