Lazio-Bologna 2-1, Immobile subito in gol

Corriere della Sera SPORT

Nella ripresa, l’autorete di De Silvestri e la rete del solito Ciro Immobile regalano il successo ai biancocelesti

di Marco Cherubini. I biancocelesti subito in 10 per l’espulsione del portiere, vanno sotto e la ribaltano nella ripresa in parità numerica dopo il rosso anche a Soumaoro. La Lazio soffre in 10 dal 6’ per l’espulsione di Maximiano (che para fuori dall’area), va sotto e la ribalta nella ripresa. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Un'espulsione al 4',. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Sarri non ha deluso le aspettative e contro il Bologna ha portato a casa il bottino pieno. Nella prima stagione con Sarri, quando a gennaio ha rischiato di essere ceduto, ha comunque chiuso con 3 gol e 3 assist. (ilmessaggero.it)

Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Quando il portiere tocca il pallone con le mani, a meno che non si trovi nella metà campo avversaria, l'espulsione è automatica. Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna. (la Repubblica)

Arnautovic non basta. Poi quando tramuta la furia in gioco diventa devastante: intercetta tutto, porta De Silvestri all’autogol. (TUTTO mercato WEB)