WWE: Introdotto un nuovo concept di combattimento a RAW – Spoiler

I più maligni hanno trovato delle analogie con il fallimentare “Brawl For All”, messo in piedi dalla WWF nella seconda metà degli anni ‘90.

Introdotto da Shane McMahon, la compagnia ha deciso di puntare su un nuovo concept di combattimento chiamato “RAW Underground”.

Le immagini di RAW Underground

In un contesto Underground, alcuni wrestler o fighters hanno combattuto dei match di shoot fighting: abbiamo conosciuto così il debutto di Dabba-Kato e il passaggio di Erik dei Viking Raiders nel nuovo concept. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Volevo fare qualcosa di positivo ed eravamo tutti e tre d’accordo a riguardo”. ig E è una di quelle Superstar che i fan vorrebbero vedere emergere, e pare che la voce dei tifosi sia stata udita da Vince McMahon. (SpazioWrestling.it)

Le parole di Rusev. Il wrestler, o meglio ex wrestler, dato che ora si definisce uno streamer di professione, ha scritto ” ‘Vogliamo costruire nuove star’ Ritorna Shane! Mentre la WWE si prepara ad una super puntata di Raw con gli annunci del ritorno di Shane McMahon e della formazione di una nuova fazione, cominciano ad arrivare le razioni da parte del mondo del wrestling a questi altisonanti annunci. (Zona Wrestling)

Drew McIntyre (c) vs. Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship. (SpazioWrestling.it)

Ricordiamo che questa notte a Raw come comunicato dalla WWE, farà il suo ritorno Shane McMahon. Da quanto rivelato dal sito Ring Side News, secondo una loro fonte, al momento la situazione all’interno del backstage di Raw è di caos totale. (SpazioWrestling.it)

Dov’è finito Austin Theory? Rimaniamo, intanto, in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito. (Zona Wrestling)

", si legge nel tweet pubblicato dalla WWE nel proprio profilo ufficiale:. . https://t.co/wNpELtByip has learned that a new faction is arriving on #WWERaw tonight. https://t.co/q4qevMklVZ — WWE (@WWE) August 3, 2020. (World Wrestling)