Napoli intervista De Laurentiis: “Il sistema del calcio non funziona più”

Europa Calcio SPORT

Così il presidente dei partenopei: “Il sistema non funziona più.

NAPOLI INTERVISTA DE LAURENTIIS. – Prosegue: “Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa.

– In occasione della partita di giovedì tra Leicester e Napoli, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una intervista al “Daily Mail“.

Ho esaminato un progetto pronto a portare10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza“

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League. Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra (Fantacalcio ®)

Nonostante l'aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l'Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Milan News)

Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)