Piero Angela, Pd sciacallo: il logo sulla foto per il ricordo del conduttore

Liberoquotidiano.it INTERNO

D’altronde Angela rappresenta un pezzo di storia di questo Paese, però ha fatto storcere il naso a molti il fatto che il Pd Piemonte abbia messo il proprio logo su una foto del divulgatore scientifico.

Il giornalista e divulgatore scientifico è venuto a mancare all’età di 93 anni: tutta Italia ne piange la scomparsa, con tanto di messaggi di cordoglio arrivati dal Quirinale e da Palazzo Chigi.

“Grazie a Piero Angela per aver aperto la porta della divulgazione all’Italia”, è il messaggio di Raffaele Gallo, consigliere per la Regione Piemonte (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un programma che «cercherà di esplorare in modo, speriamo, chiaro e comprensibile il mondo della scienza e della ricerca». Era il 18 marzo 1981 quando l’annunciatrice televisiva Maria Giovanna Elmi presentava al pubblico italiano: Quark, Viaggi nel mondo della scienza. (Open)

"Ci ha insegnato che la scienza aiuta a vivere e aiuta a crescere Pippo Baudo parla così con l'Adnkronos del conduttore e divulgatore scientifico scomparso oggi a 93 anni. (Adnkronos)

Nel corso degli anni non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e soprattutto il suo amore per la Juventus, da sempre sua squadra del cuore. Quest'ultimo venne anche invitato dal giornalista a parare delle punizioni, sparate da un robot alla velocità di 100 km orari. (ilBianconero)

STORIA ). Parisi: "Piero Angela? " Piero Angela con le sue trasmissioni ha avvicinato tantissimi italiani e tantissimi giovani alla scienza". (Sky Tg24 )

Angela, è stato uno dei volti principali della Tv Italiana, portando sul piccolo schermo grandi storie ed avventure. La camera […] (Informazione Nazionale)

Piero Angela, 13 lauree ad honorem, astemio e parco a tavola con due passioni: il jazz e gli agnolotti del plin. Piero Bianucci (La Stampa)