Cannes si fa la Festa, la parata di stelle e l'abito con la bocca che non si era mai visto

Numerose le star e gli attori che hanno calcato il red carpet alla festa dl 25 maggio sera, tra questi Kristen Stewart, Sophie Marceau, Paolo Sorrentino, Isabelle Huppert, Wim Wenders solo per citarne alcuni.

Sul tappeto rosso, in total black, non potevano mancare le bellissime top model Cara Delevigne e Bella Haidid.

Non una celebrazione del passato ma un segno di vitalità del cinema per il futuro. (spettacoli.tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche Sharon Stone e Carla Bruni, la rivincita delle perennial a Cannes 2022. 2018. Al Festival di Cannes 2018, Bella Hadid opta per un look total silver per la premiere di Blackkklansman. (Io Donna)

Alexandre Lacazette nasce a Lione il 28 maggio 1991 di origini guadalupensi grazie ai suoi genitori. L’11 agosto arriva il momento di debuttare in Premier League: goal e vittoria contro il Leicester per 4-3. (Calcio In Pillole)

Bella Hadid glamour a Cannes: è una diva d’altri tempi in chignon e abito vintage con fiocco Bella Hadid è tornata a Cannes. A cura di Giusy Dente. Bella Hadid in Versace. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Festival di Cannes 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Leggi anche Capelli raccolti primavera 2022: dalla Barbie ponytail al Ballerina bun. Natasha Poly e lo chignon da ballerina. È lo chignon più classico che si possa immaginare quello sfoggiato dalla top Natasha Poly. (Io Donna)

Ieri si è tenuta la prima di The Innocent (L'Innocent) e le star ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. Cara Delevingne in Balmain con Olivier Rousteing. Cara Delevingne con l'acconciatura rock. (Fanpage.it)

Bella Hadid in Schiaparelli, 2021. Bella Hadid in Alexandre Vauthier, 2016. Ma arriviamo al look che Bella Hadid ha scelto per stupire al 75esimo Festival di Cannes, dove era presente alla proiezione di L'Innocent di Louis Garrel. (la Repubblica)