Cannes si fa la Festa, la parata di stelle e l'abito con la bocca che non si era mai visto

Non una celebrazione del passato ma un segno di vitalità del cinema per il futuro.

Abbiamo bisogno di cinema, che è vivo ed è qui, il cinema non morirà mai", ha detto il delegato generale Thierry Fremaux aprendo la festa del 75/mo Cannes

Tantissimi gli ospiti da tutto il mondo, il cinema francese in testa, le giurie al completo.

Sul tappeto rosso, in total black, non potevano mancare le bellissime top model Cara Delevigne e Bella Haidid. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche Capelli raccolti primavera 2022: dalla Barbie ponytail al Ballerina bun. Natasha Poly e lo chignon da ballerina. È lo chignon più classico che si possa immaginare quello sfoggiato dalla top Natasha Poly. (Io Donna)

Ieri si è tenuta la prima di The Innocent (L'Innocent) e le star ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. La modella ha stravolto il suo stile: ha detto addio ai look mannish ed è apparsa meravigliosa in abito da sera e chignon. (Fanpage.it)

E la differenza rispetto al look di Bella Hadid a Cannes 2022, è evidente. 2018. Al Festival di Cannes 2018, Bella Hadid opta per un look total silver per la premiere di Blackkklansman. (Io Donna)

La rete di Lacazette arriva dopo 94 secondi L’11 agosto arriva il momento di debuttare in Premier League: goal e vittoria contro il Leicester per 4-3. (Calcio In Pillole)

Bella Hadid, glamour in nero a Cannes. Il red carpet total black è uno dei must di Bella Hadid. Ha sfilato sul red carpet in total black, un look glamour da vera diva di Hollywood d’altri tempi. (Fanpage.it)

La sorellina di Gigi Hadid confessò più tardi di essersi pentita di quella scelta. Le apparizioni di Bella Hadid sul tappeto rosso del Festival di Cannes si dimenticano difficilmente. (la Repubblica)