Baroni: "Ho Visto Un Bel Lecce. Poi Parla Di Colombo (ancora Doppietta) E Del Mercato"

Corriere Salentino SPORT

Noi, la nostra attenzione, quella di tutto lo staff, è solo rivolta al campo e lo dobbiamo fare da qui all’inizio del campionato e poi anche oltre”.

Colombo, ancora una doppietta, ma Baroni non si smentisce, non vuole parlare dei singoli, perché se i singoli si esprimono bene è comunque grazie al gruppo. “Non mi piace parlare dei singoli.

“Ci sono state delle buone indicazione perché nel primo tempo potevamo fare cinque o sei gol, ricercati attraverso il gioco ed è la cosa che mi interessa. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Non hanno preso parte al match Ceesay e Frabotta, per loro programma personalizzato rivolto ai nuovi acquisti, mentre Simic, Tuia, Borbei, Vulturar, Mommo e Cultraro hanno svolto una seduta differenziata (Fantacalcio ®)

In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. Ad essere bugiardo è il risultato, ma per adesso fortunatamente il tabellino non conta. (Leccenews24)

“Non amo parlare dei singoli, oggi però ha fatto una buona prova. Quello che sta nascendo è un Lecce forte e giovane. (Calcio Lecce)

Sprechi che fanno ritrovare linfa vitale ai tedeschi che rimontano e vincono per 3-2 Amichevole amara per il Lecce che dopo le due precedenti vittorie cade contro il Bochum che si prende il successo in rimonta. (Fcinternews.it)

Ecco il tabellino e i marcatori del match. Amichevole precampionato, tabellino e marcatori Lecce-Bochum. by Simone Caravano. Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli. Termina 2-3 la partita tra Lecce e Bochum, amichevole estiva in preparazione della prossima stagione 2022/23. (SPORTFACE.IT)

Per quella che è la mia percezione posso dire che l’episodio non ha nulla a che fare con il Lecce, con il calcio Fatte queste premesse la prestazione di Calabresi e compagni, cui ha assistito anche il presidente Saverio Sticchi Damiani, è stata incoraggiante. (LeccePrima)