Nations League, spagnoli furiosi col Var: "Il più grande errore da quando è stato inventato"

La Repubblica SPORT

Le alte sfere arbitrali confermano: la giocata è deliberata, il difensore si trovava lontano da Mbappé, che quindi non ha interferito.

Titola: "¿Por qué no es fuera de juego de Mbappé en el 1-2?"

Ma applaude gli autori dei due gol degli avversari: "Benzema y Mbappé son de alta sociedad"

A sanare la posizione di Mbappé il tocco dello spagnolo Eric Garcia, che ha cercato di intercettare in scivolata il passaggio di Theo (La Repubblica)

Su altre testate

Hanno vinto (2-1) i francesi perché sì, perché quando l’esasperazione tattica ha mollato gli ormeggi i giocatori bravi hanno stabilito il risultato, e bravi come i Bleus non ce n’è (la Repubblica)

Spagna-Francia, la cronaca della finale di Nations League. Dopo un primo tempo abbastanza incolore da entrambe le parti e avaro di emozioni, la partita si stappa al minuto 64. All'80' ecco l'1-2: imbucata di Theo Hernandez, Mbappè solo davanti al portiere non sbaglia. (Fantacalcio ®)

Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)

Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". "Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. (TUTTO mercato WEB)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

Il difensore dei transalpini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. I Red Devils, infatti, sono chiamati a giocare, tra soli dieci giorni, mercoledì 20 ottobre, contro l’Atalanta, per la terza giornata della fase a gironi (CalcioMercato.it)