easyJet cresce in Italia con 6 nuovi aerei - ADVtraining.it

Turismo & Attualità ECONOMIA

Tour Operator. Prima novità per il Suite Travel in COIN a Roma con lo spostamento del corner dalla sede di Termini a quella di San Giovanni.

Intanto, a meno di tre mesi de dal debutto la realtà registra numeri in

(Turismo & Attualità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24, quelli basati a Napoli passano da 4 a 6 e quelli a Venezia da 2 a 3. Sono quindi lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate" (Borsa Italiana)

Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore aereo easyJet ha annunciato l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24 – confermando il ruolo chiave dello scalo all’interno della strategia globale della compagnia – gli aerei basati all’Aeroporto Internazionale di Napoli passano da 4 a 6 e da 2 a 3 quelli basati allo scalo di Venezia Marco Polo. (Aviomedia)

La flotta aggiuntiva servirà a rafforzare l’offerta di easyJet da e per i 18 aeroporti italiani in cui opera, oltre ad aumentare la capacità sulle oltre 250 destinazioni internazionali e domestiche che sono attualmente servite. (Travelnostop.com)

malpensa easyjet flotta aerei – MALPENSA24 Gli aeromobili basati in brughiera passeranno da 21 a 24, sui 33 della flotta italiana. (malpensa24.it)

Sono quindi particolarmente lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate». easyJet amplia la flotta in Italia: focus su Napoli, Milano e Venezia. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr