Manchester United, una cessione a rischio

Calciomercato.com SPORT

Il giocatore piace anche a Norwich e Newcastle, ma bisogna capire se saranno disposti ad accettare le condizioni dei red devils.

La richiesta di 2 milioni per il prestito oneroso da parte del Manchester United, unita alla richiesta dello stipendio da parte del terzino, sono state ritenute troppo alte dai saints, motivo per cui la trattativa si è bloccata.

Sembrava una trattativa in dirittura d'arrivo quella che doveva portare Brandon Williams a vestire la maglia del Southampton la prossima stagione, invece ci sono state complicazioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Manchester United vicino a Varane. Per il difensore francese si è fatto vivo anche il Psg, ma al momento la pista Manchester United è quella più calda per il futuro di Varane. (Fantacalcio ®)

Manca ancora l'offerta del club inglese al Real Madrid, che quest'estate ha già perso Sergio Ramos. Secondo quanto trovato da RMC Sport il centrale francese è molto vicino all'accordo con i red devils. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Sport 1 il centrale francese avrebbe già trovato un accordo con i red devils per un contratto fino al 2026. Resta da trovare l'accordo col Real Madrid, che per il centrale chiede almeno 50 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Raphael Varane e Kieran Tippier sono sempre più vicini a vestire la maglia del Manchester United. Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Rmc Sport, infatti, il difensore del Real Madrid sarebbe vicinissimo al trasferimento al Manchester United. Il francese è nel taccuino anche della Juve. La Juve può dire addio quasi definitivamente al sogno di mercato Varane. (Juventus News 24)

Dean Henderson deve riprendersi dall’infortunio all’anca che gli ha fatto dire addio alla rassegna continentale con l’Inghilterra e De Gea vuole prendersi la leadership nella sua squadra di club per convincere Luis Enrique a puntare su di lui per i prossimi impegni internazionali Il motivo è molto semplice: vuole riprendersi il posto da titolare messo in discussione nel club, dove un suo errore nella lotteria dei rigori ha condannato lo United alla sconfitta in finale di Europa League; ed anche in Nazionale, dove Luis Enrique gli ha preferito Unai Simon ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)