#Ioamolafesta. San Michele Arcangelo, Montemesola si prepara alla sua festa

Non mancheranno le bellissime luminarie e lo spettacolo pirotecnico, pronto a tenerci con il naso all’insù.

Spiegare la festa a Montemesola può sembrare banale, ma non per chi la vive e l’attende da sempre; non per chi ce l’ha radicata nel cuore.

Godiamoci due giornate che finalmente tornano a colorare il nostro paese dopo oltre due anni di stop forzato

Che il tocco giovane e innovativo abbia oramai rivoluzionato il modo di intendere la festa, è un dato di fatto. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo era di superare i diciottomila tesserati: in attesa di rinforzi, i genoani fanno la loro parte. Il giocatore austriaco si è allenato superano i problemi che li avevano costretto ai box nel ritiro di Bad Haring (Primocanale)

Prosegue inarrestabile la marcia verso quota 18.500 della stagione 2019/20 che è dunque un obiettivo ancora raggiungibile. Nonostante la retrocessione in serie B, la risposta del Popolo rossoblù è dunque molto importante: i tifosi sperano che l'”only one year” sia una realtà concreta (Pianetagenoa1893.net)

Al secondo posto dietro il Genoa infatti al momento si piazza il neo promosso Palermo che ha superato i 9mila abbonamenti venduti seguiti poi da Benevento con circa 5800 e poi Parma, Bari e Modena che hanno superato quota quattromila Vola la campagna abbonamenti del Genoa. (Tutto Napoli)

SECOLO XIX – Il Decimonono fa il punto sugli attaccanti della Serie B “a caccia di gol” e riprende alcune dichiarazioni di Stefan Schwoch, ad oggi il migliore marcatore del campionato di Serie B. La “febbre da tifo” che oggi tocca il Genoa potrà essere corroborata ulteriormente dal mercato. (Buon Calcio a Tutti)

Il club rosanero ha però aperto la vendita libera solamente il 27 luglio e ha quindi un ampio margine di miglioramento del numero In Serie B al secondo posto c’è il Palermo, che ha raggiunto quota 9 mila abbonamenti sottoscritti. (Stadionews.it)

Poi Parma, Bari e Modena che hanno superato quota 4mila Si partirà fra dieci giorni proprio con Parma-Bari, big match della prima giornata di cadetteria. (BARI CALCIO)