Gazzetta: Amrabat indugia, c'è un'offerta dell'Inter

IlNapolista SPORT

Ma Giuntoli non è disposto a mollare e sta pressando sugli agenti del marocchino per venire al dunque.

Lui sta indugiando, a tentarlo c’è un’offerta dell’Inter, che sta prendendo in seria considerazione.

Per la fascia sinistra, invece, si sta lavorando per Kostas Tisimikas, 23 anni, dell’Olympiakos.

Al club veneto il Napoli verserà 30 milioni di euro, 14 dei quali verranno spesi per il difensore kosovaro che oggi, o al massimo domani, dovrebbe sottoporsi alle visite mediche. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Ma De Laurentiis ha concluso intanto pure un’operazione per l’estate, trovando l’accordo con il Verona per il difensore kosovaro Amir Rrahmani: 14 milioni, stamattina le visite mediche, arriverà a giugno. (CalcioNapoli24)

“Ci vorranno però altri sedici milioni per convincere il Verona a liberare il centrocampista olandese di origine marocchine”. Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”. (IlNapolista)

Visita nella sede dell'Inter quest'oggi da parte di Sinouh Mohamed, agente anche di Sofyan Amrabat. Gli azzurri, però, nel frattempo si sono assicurati per la mediana Lobotka e Demme, quindi non è da escludere un ritorno nerazzurro sul talento di origini marocchine. (Fcinternews.it)

Gli agenti di Amrabat hanno incontrato la dirigenza nerazzurra:. “L’Inter prova a sorpassare il Napoli nella corsa ad Amrabat. Manca un centrale di sinistra. Calciomercato Napoli. (Forzazzurri)

Trattativa valida solo per giugno. Secondo quanto riportato da Sky Sport questa sera, Amrabat non è convinto del Napoli e il suo futuro potrebbe non vestirsi d’azzurro ma di Viola. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver trovato l’accordo con il Verona per Rrahmani, l’Inter continua a trattare con l’Hellas per altri nomi per il futuro. Nella sede dell’Inter si è presentato infatti Sinouh Mohamed, l’agente del giocatore, proprio per capire le reali possibilità di un trasferimento a partire da giugno. (Eurosport.it)