Amrabat-Napoli, il giocatore frena: si chiude per Rrahmani. Le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ad ogni modo entrambi rimarrebbero in prestito al verona fino a fine stagione.

Amrabat-Napoli, il giocatore frena: si chiude per Rrahmani. Se per il centrale difensivo si è vicinissimi alla chiusura con possibili visite mediche nella giornata di domani, il centrocampista avrebbe bloccato il suo trasferimento.

Il direttore sportivo Giuntoli è in pressing sull’agente per risolvere la situazione.

L’affare, che vede inclusi i cartellini di Sofyan Amrabat ed Amir Rrahmani, si aggira intorno ai 30 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LE ULTIME. Il centrocampista, infatti, ha frenato. Su di lui c’è fortemente la Fiorentina e il calciatore sembra essersi convinto del trasferimento nel capoluogo toscano. (CalcioNapoli1926.it)

Manca un centrale di sinistra. Calciomercato Napoli. Stando a quanto riportato da calciomercato.it, la pista Amrabat potrebbe tramontare per l’inserimento dell’Inter. (Forzazzurri)

Calciomercato Napoli - Diego Demme, Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. La Repubblica oggi in edicola conferma il 3° acquisto invernale del Napoli, il quale sosterrà le visite mediche oggi per poi approdare in azzurro soltanto a giugno. (CalcioNapoli24)

Il difensore del Verona dovrebbe arrivare giovedì o la prossima settimana. Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”. (IlNapolista)

Dopo aver trovato l’accordo con il Verona per Rrahmani, l’Inter continua a trattare con l’Hellas per altri nomi per il futuro. Nella sede dell’Inter si è presentato infatti Sinouh Mohamed, l’agente del giocatore, proprio per capire le reali possibilità di un trasferimento a partire da giugno. (Eurosport.it)

Da ricordare che Amrabat non può trasferirsi a gennaio avendo già vestito in stagione le casacche di due club, Hellas Verona e Club Bruges. Visita nella sede dell'Inter quest'oggi da parte di Sinouh Mohamed, agente anche di Sofyan Amrabat. (Fcinternews.it)