TMW – Inter pronto allo sgambetto di mercato al Napoli: spunta un incontro per Amrabat

CalcioNapoli1926.it SPORT

In questo gennaio, il Napoli viaggia su due binari paralleli.

Dall’altro c’è il mercato con l’annuncio ed esordio di Demme e il vicino annuncio del centrocampista Lobotka.

In sede sembrerebbe, infatti, esserci stato un incontro di mercato tra la dirigenza dei nerazzurri e Sinouh Mohamed, agente di Sofyan Amrabat.

La situazione. Come riferisce Tuttomercatoweb.com, l’Inter guidato dal tecnico Antonio Conte sembrerebbe essere pronto a fare lo sgambetto al Napoli sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Manca un centrale di sinistra. Calciomercato Napoli. Gli agenti di Amrabat hanno incontrato la dirigenza nerazzurra:. “L’Inter prova a sorpassare il Napoli nella corsa ad Amrabat. (Forzazzurri)

“È tutto teoricamente pronto, pure le cifre e persino l’appuntamento a Villa Stuart per le visite mediche. Il difensore del Verona dovrebbe arrivare giovedì o la prossima settimana. (IlNapolista)

Visita nella sede dell'Inter quest'oggi da parte di Sinouh Mohamed, agente anche di Sofyan Amrabat. Da ricordare che Amrabat non può trasferirsi a gennaio avendo già vestito in stagione le casacche di due club, Hellas Verona e Club Bruges. (Fcinternews.it)

Intanto però c’è da riconquistare l’Europa e la Coppa Italia può diventare la strada maestra, a cominciare dal debutto negli ottavi al San Paolo con il Perugia La Repubblica oggi in edicola conferma il 3° acquisto invernale del Napoli, il quale sosterrà le visite mediche oggi per poi approdare in azzurro soltanto a giugno. (CalcioNapoli24)

Trattativa valida solo per giugno. LE ULTIME. Il centrocampista, infatti, ha frenato. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver trovato l’accordo con il Verona per Rrahmani, l’Inter continua a trattare con l’Hellas per altri nomi per il futuro. Il centrocampista marocchino è al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3 milioni, ma gli scaligeri valutano il classe ’96 già 20 milioni per un’eventuale cessione in futuro. (Eurosport.it)