Serena Williams si ritira dal tennis

Lega Nerd SPORT

Ricordiamo che quest’anno è stato distribuito il film Una Famiglia Vincente, che racconta proprio l’origine della storia delle sorelle Williams

Dopo essere divenuta un’icona di questo sport Serena Williams ha dichiarato di essere intenzionata a ritirarsi dal tennis.

Serena Williams ha anche parlato del fatto che intende avere un altro bambino.

La tennista statunitense Serena Williams ha dichiarato di essere intenzionata a ritirarsi dal tennis dopo gli U. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Devo concentrarmi sull’essere una madre, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, ma comunque eccitante. (askanews) – Serena Williams si ritira. (Agenzia askanews)

Mi godrò queste prossime settimane" , ha scritto Serena Williams, lasciando intendere che, verosimilmente dopo gli Us Open, in programma a Flushing Meadows a partire dal 29 agosto, lascerà il mondo del tennis dopo una carriera leggendaria Serena Williams, la tennista più vincente dell'era Open, ha annunciato il ritiro con un articolo pubblicato da Vogue, che le ha dedicato l'ultima copertina. (ilGiornale.it)

Numero 1 del mondo per la prima volta l'8 luglio 2002, ha occupato questa posizione per 319 settimane, di cui 186 consecutive. Ha vinto 7 volte gli Australian Open, 3 volte il Roland Garros, 7 volte Wimbledon e 6 volte l'Open degli Stati Uniti. (Tiscali)

Devo concentrarmi sull'essere una madre, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, ma comunque eccitante. Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane". (Il Sole 24 ORE)

Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane".L'annuncio arriva un giorno dopo che la 40enne ha vinto il suo primo match in singolare dopo 430 giorni. Nella sua carriera Serena Williams si è aggiudicata 73 titoli in singolare di cui 23 del Grande Slam, è la seconda tennista di sempre dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24 (Tiscali)

Non ci penso Se sono in una finale del Grande Slam, allora sì, sto pensando a quel record. Sono passata da un taglio cesareo a una seconda embolia polmonare fino a una finale del Grande Slam (SPORTFACE.IT)