Tennis, Serena Williams annuncia il ritiro: "E' iniziato il conto alla rovescia"

Napoli Magazine SPORT

Devo concentrarmi sull'essere una mamma, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, comunque eccitante.

Tennis, Serena Williams annuncia il ritiro: "E' iniziato il conto alla rovescia". Ancora poche settimana e Serena Williams lascerà l'attività agonistica.

Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane"

Quel momento è sempre difficile quando ami qualcosa così tanto e quanto mi piace il tennis. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ha vinto 7 volte gli Australian Open, 3 volte il Roland Garros, 7 volte Wimbledon e 6 volte l'Open degli Stati Uniti. Numero 1 del mondo per la prima volta l'8 luglio 2002, ha occupato questa posizione per 319 settimane, di cui 186 consecutive. (Tiscali)

(askanews) – Serena Williams si ritira. L’annuncio arriva un giorno dopo che la 40enne ha vinto il suo primo match in singolare dopo 430 giorni. (Agenzia askanews)

Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane". Nella sua carriera Serena Williams si è aggiudicata 73 titoli in singolare di cui 23 del Grande Slam, è la seconda tennista di sempre dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24 (Il Sole 24 ORE)

Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane".L'annuncio arriva un giorno dopo che la 40enne ha vinto il suo primo match in singolare dopo 430 giorni. Nella sua carriera Serena Williams si è aggiudicata 73 titoli in singolare di cui 23 del Grande Slam, è la seconda tennista di sempre dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24 (Tiscali)

Mi godrò queste prossime settimane" , ha scritto Serena Williams, lasciando intendere che, verosimilmente dopo gli Us Open, in programma a Flushing Meadows a partire dal 29 agosto, lascerà il mondo del tennis dopo una carriera leggendaria Devo concentrarmi sull'essere mamma, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa ma semplicemente eccitante. (ilGiornale.it)

Per come la vedo io, avrei dovuto avere più di 30 tornei del Grande Slam. Sono passata da un taglio cesareo a una seconda embolia polmonare fino a una finale del Grande Slam (SPORTFACE.IT)