Serena Williams ha annunciato l'addio al tennis

Agenzia askanews SPORT

Roma, 9 ago. (askanews) – Con un post su Instagram, che accompagna la copertina del numero di settembre di Vogue,Serena Williams ha annunciato che le prossime saranno le sue ultime settimane di attività agonistica. “Arriva un momento nella vita in cui dobbiamo decidere di prendere una direzione diversa. Quel momento è sempre difficile quando ami …

(Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Ha vinto 7 volte gli Australian Open, 3 volte il Roland Garros, 7 volte Wimbledon e 6 volte l'Open degli Stati Uniti. Il 16 novembre 2017 ha sposato il cofondatore di Reddit Alexis Ohanian, due mesi prima era diventata madre di una bambina, Alexis Olympia Ohanian Jr (Tiscali)

Serena Williams, la tennista più vincente dell'era Open, ha annunciato il ritiro con un articolo pubblicato da Vogue, che le ha dedicato l'ultima copertina. Devo concentrarmi sull'essere mamma, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa ma semplicemente eccitante. (ilGiornale.it)

Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane".L'annuncio arriva un giorno dopo che la 40enne ha vinto il suo primo match in singolare dopo 430 giorni. (askanews) - Serena Williams si ritira. (Tiscali)

Devo concentrarmi sull'essere una madre, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, ma comunque eccitante. Nella sua carriera Serena Williams si è aggiudicata 73 titoli in singolare di cui 23 del Grande Slam, è la seconda tennista di sempre dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24 (Il Sole 24 ORE)

(askanews) – Serena Williams si ritira. Serena Williams ha annunciato l’addio al tennis dopo gli Us Open. "Arriva un momento in cui dobbiamo prendere direzioni diverse". Roma, 9 ago. (Agenzia askanews)

Tennis, Serena Williams verso il ritiro: “Il countdown è iniziato”. by Daniele Forsinetti. Serena Williams al WTA 250 di Parma 2021 - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events. Per come la vedo io, avrei dovuto avere più di 30 tornei del Grande Slam. (SPORTFACE.IT)