TOP NEWS ore 24 - Ag. Eriksen: "Basta speculazioni". Impresa Juventus Women

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, giù i prezzi Champions - Leggi la notizia: CLICCA !

Roma, Ancelotti ha provato a riportare Mayoral al Real ma Mourinho ha bloccato la cessione - Leggi la notizia: CLICCA !

ore 24 - Ag.

Atalanta, Pezzella: "Da una settimana penso solo alla musichetta della Champions" - Leggi la notizia: CLICCA !

Bologna, Orsolini e il fantacalcio: "Spero di regalare qualche gioia a chi mi prenderà" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

LA CRONACA DEL MATCH. I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia. I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia. (Juventus News 24)

La Juventus Women fa si qualifica per la prima volta ai gironi della UEFA Women’s Champions League raggiungendo un traguardo che entra di diritto nel libro degli annali di tutto il club. Una serata storica”. (Raffaele La Russa)

GIRONE D – La FIGC Calcio Femminile ha comunicato i gironi della Coppa Italia Femminile. Le ragazze dell’Inter Women, allenate da Rita Guarino, sono state inserite nel girone D. (Inter-News)

Storica impresa delle Juventus Women, che battendo per 1-0 a Vinovo il Vllaznia dopo lo 0-2 dell’andata, si sono qualificate per la prima volta ai gironi di Champions League. La partita è stata decisa dalla rete di Staskova. (Quotidiano Piemontese)

L’anno è lungo e quindi non dobbiamo montarci la testa, ma rimaniamo con i piedi per terra e lavoriamo partita dopo partita». – Queste le parole ai microfoni di Inter Tv da parte di Martina Brustia, centrocampista dell’Inter Women, sull’ottima partenza con le due vittorie nelle prime due giornate di campionato. (Inter-News)

Ecco il commento del club bianconero: "E dunque è fatta: le Juventus Women continuano la loro avventura in Champions League, battono il Vllaznia 1-0 a Vinovo e approdano alla fase a gironi, di cui aspettano il sorteggio lunedì prossimo. (Juvenews.eu)