Juventus Women nella storia: i complimenti della Figc femminile - FOTO

Juventus News 24 SPORT

La Figc femminile ha inviato un messaggio di complimenti alla Juventus Women dopo il traguardo storico raggiunto. La Juventus Women ha raggiunto il traguardo storico dell’accesso alla fase a gironi della Women’s Champions League dopo aver battuto il Vllanzia 1-0.

«Una serata storica!»

Le bianconere non c’erano mai riuscite prima nella loro storia.

La squadra guidata da coach Montemurro, via Twitter, ha ricevuto i complimenti carichi di entusiasmo da parte della Figc femminile che ha usato poche parole, ma ricche di emozione. (Juventus News 24)

Su altre fonti

L’anno è lungo e quindi non dobbiamo montarci la testa, ma rimaniamo con i piedi per terra e lavoriamo partita dopo partita». CAMPIONATO – Brustia sulle prime due giornate che hanno raccontato che questo campionato è molto più competitivo, le squadre si sono rafforzate tanto (Inter-News)

La Juventus Women fa si qualifica per la prima volta ai gironi della UEFA Women’s Champions League raggiungendo un traguardo che entra di diritto nel libro degli annali di tutto il club. Una serata storica”. (Raffaele La Russa)

LA CRONACA DEL MATCH. I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia. I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia. (Juventus News 24)

Anche i cambi sono stati molto positivi: Pedersen fa cose molto importante per la squadra, sa sempre trovare la posizione giusta. Ecco il commento del club bianconero: "E dunque è fatta: le Juventus Women continuano la loro avventura in Champions League, battono il Vllaznia 1-0 a Vinovo e approdano alla fase a gironi, di cui aspettano il sorteggio lunedì prossimo. (Juvenews.eu)

Le nerazzurre sfideranno Pro Sesto e F.S.G.C. Fonte: Twitter FIGC Calcio Femminile (Inter-News)

La partita è stata decisa dalla rete di Staskova. Storica impresa delle Juventus Women, che battendo per 1-0 a Vinovo il Vllaznia dopo lo 0-2 dell’andata, si sono qualificate per la prima volta ai gironi di Champions League (Quotidiano Piemontese)