Blitz Perugia a Bari, Di Serio: "I gol danno morale ma sono contento più per la vittoria"

Corriere dell'Umbria SPORT

A decidere la partita tra Bari e Perugia vinta dai grifoni 2-o è stato Di Serio che elogia anche e soprattutto quanto fatto dalla squadra. “Sono contento per la doppietta ma ancora di più per il risultato. Vincere ci serviva, a maggior ragione se si considera quanto accaduto sugli altri campi. Vittorie come queste ci aiutano un sacco, ci sentiamo bene, abbiamo corso 95 minuti come dei pazzi”. Doppietta Di Serio, il Perugia sbanca Bari: 0-2 La punta torna sulle sue due reti aggiungendo che “i gol danno morale e aiutano. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

83' - Scheidler mantiene bene palla sulla destra ma il cross in mezzo viene allontanato dalla difesa umbra 91' - Nessuna reazione dei galletti dopo il secondo gol (BARI CALCIO)

Senza Cheddira, out per squalifica, e l'infortunato Ceter, Mignani perde anche Maita nel prepartita per un disturbo intestinale. Il più brutto Bari di stagione perde per 2-0 contro il Perugia penultimo al San Nicola. (La Repubblica)

I gol entrambi nel secondo tempo, 30 e 41 di Di Serio. Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . (Virgilio)

L’ultima gioia arrivò proprio al San Nicola e sempre con il medesimo parziale di 0-2 nel settembre 2014, firmata da Del Prete e Falcinelli. E' stato un sabato da dimenticare per il Bari. (BARI CALCIO)

Così, davanti alle telecamere di Umbria Tv, il bomber di giornata Giuseppe Di Serio dopo la splendida doppietta che ha permesso al Perugia di vincere a Bari. ‘Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (Calcio Grifo)

L’attaccante, subentrato al posto di Di Carmine, segna una doppietta che certifica la grande prova del Grifo sul campo della quarta in classifica, che al novantesimo raccoglie, invece, i fischi dei tredicimila sugli spalti. (LA NAZIONE)