Di Serio si prende la copertina. Prestazione sontuosa di Iannoni e Santoro

Calcio Grifo SPORT

Impeccabili i tre difensori che non hanno concesso nulla al Bari. È anche la vittoria di Castori che le ha azzeccate tutte Un Perugia Castorizzato è riuscito a sbancare il San Nicola di Bari. Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra con Di Serio che si è preso la copertina con la doppietta che ha deciso il match. Prestazione sontuosa dei due centrocampisti centrali Iannoni e Santoro. (Calcio Grifo)

Se ne è parlato anche su altri media

Vince anche... Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . (Virgilio)

Gli umbri rompono così la striscia negativa di 8 partite negli scontri diretti con i galletti, che durava da quasi 9 anni. L’ultima gioia arrivò proprio al San Nicola e sempre con il medesimo parziale di 0-2 nel settembre 2014, firmata da Del Prete e Falcinelli. (BARI CALCIO)

L’autore della doppietta al San Nicola: ‘Felice per la vittoria più ancora che per i gol. Brescia? Non vediamo l’ora di giocare’ (Calcio Grifo)

Queste le sue parole, rilasciate a Umbria Tv e riportate da CalcioGrifo.it: “Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (BARI CALCIO)

Di ben altro tenore la festa sotto la curva ospite che conta 110 tifosi arrivati da Perugia, che si sono sobbarcati una montagna di chilometri ma che hanno fatto un viaggio di ritorno felici e fiduciosi. (LA NAZIONE)

Sconfitta inaspettata. Il Bari cade in casa contro il Perugia per 2-0. A destare perplessità, oltre al punteggio, è stata la prestazione, decisamente opaca. Nel servizio che segue, le opinioni dei tifosi biancorossi nell'immediato post partita. (BARI CALCIO)