TMW - Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore

TMW - Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore
AreaNapoli.it SPORT

Il Cagliari Calcio ha scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto dell'esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina rossoblù.

Come raccolto da TMW, i contatti delle ultime ore hanno avuto infatti esito positivo: il club sardo e l'ex allenatore della SPAL hanno trovato un accordo per il dopo-Di Francesco in panchina.

Così è stato più semplice chiudere il contratto con l'ex Spal

Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore, c'è l'intesa tra la società e mister Leonardo Semplici. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Di Francesco, dopo aver deluso alla Sampdoria, ha fatto malissimo anche a Cagliari Di Francesco, dopo aver ottenuto solo 15 punti in campionato, lascia la squadra al penultimo posto in classifica dopo la sconfitta contro il Torino di ieri. (Stop and Goal)

“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Viola News)

Alla fine dunque si ripartirà da Semplici che si libererà in queste ore dalla SPAL, da cui era stato esonerato un anno fa. Semplici dunque è pronto alla sua seconda avventura in Serie A dopo una lunga gavetta soprattutto nella sua Toscana (Sport Fanpage)

Ex viola, Semplici risolve il contratto con la SPAL. Atteso l’annuncio del Cagliari

Andrea Consumi sarà il vice allenatore mentre i collaboratori tecnici saranno Rossano Casoni e Alessio Rubicini, entrambi fidati uomini di Semplici sin dai tempi della Spal Dello staff di Di Francesco non resterà il vice Calzona, ma il preparatore atletico Baldus, che sarà un aiutante dell'uomo di Semplici Yuri Fabbrizzi. (GianlucaDiMarzio.com)

Isolamento fino a domenica prossima o libertà per ritrovare la giusta spensieratezza? La decisione sarà presa dall’erede di Di Francesco. Ultimamente il Cagliari ha intrapreso la via del ritiro per trovare la giusta concentrazione in vista dei vari match. (Calcio Casteddu)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr