Cagliari, accordo con Semplici: i dettagli

Cagliari, accordo con Semplici: i dettagli
Fantacalcio ® SPORT

Per Semplici è pronto un anno e mezzo di contratto, con possibilità di salutarsi anzitempo in caso di retrocessione del Cagliari in Serie B e di contemporanea chiamata di un club di A

Per sostituirlo si era parlato di Roberto Donadoni ma alla fine la scelta ricadrà su Leonardo Semplici, ex allenatore della Spal pronto a subentrare anche a gara in corso.

Cagliari, via Di Francesco: arriva Semplici. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Di Francesco, dopo aver ottenuto solo 15 punti in campionato, lascia la squadra al penultimo posto in classifica dopo la sconfitta contro il Torino di ieri. Ultime Cagliari: Di Francesco via, arriva Semplici. (Stop and Goal)

Si attende l’ufficialità da parte del Cagliari che ancora non ha comunicato l’esonero di Eusebio Di Francesco Domani il Cagliari porrà ufficialmente fine all’era Di Francesco e inizierà la sua lotta per la salvezza con Semplici. (Cagliari News 24)

Isolamento fino a domenica prossima o libertà per ritrovare la giusta spensieratezza? La decisione sarà presa dall’erede di Di Francesco. Ultimamente il Cagliari ha intrapreso la via del ritiro per trovare la giusta concentrazione in vista dei vari match. (Calcio Casteddu)

Panchina Cagliari, accordo raggiunto con Semplici: le ultime / News

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.” Il club sardo si trova attualmente al diciottesimo posto in classifica a ben 5 punti dalla salvezza dopo il ko interno contro il Torino (Viola News)

Davanti JP10 è inamovibile mentre ci sarà da capire chi svolgerà il ruolo di terminale offensivo tra Simeone e Pavoletti In attesa della comunicazione ufficiale da parte del club rossoblù, l’ex Spal firmerà sino al 2022 e ripartirà dalla sfida dello Scida. (Calcio Casteddu)

Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo la sconfitta nel derby > > > Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Semplici firmerà un contratto di un anno e mezzo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr