Buona anche la seconda per la Roma di Mou: 2-0 alla Ternana, reti di Carles Perez e Kumbulla

Buona anche la seconda per la Roma di Mou: 2-0 alla Ternana, reti di Carles Perez e Kumbulla
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma primo tempo:. Roma(4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini (C), Smalling, Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral.

Roma secondo tempo:. Roma (4-2-3-1): Cardinali: Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Ciervo, Mkhitaryan; Dzeko

Buona anche la seconda per la Roma di Mou: 2-0 alla Ternana, reti di Carles Perez e Kumbulla. vedi letture. Roma-Ternana finisce 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la seconda amichevole dei giallorossi nella gestione dello Special One si è conclusa con una vittoria. La Roma ha sconfitto 2-0 gli umbri con un gol per tempo, rispettivamente di Carles Perez e Kumbulla nella ripresa. (CalcioToday.it)

Nessuna impresa. Guarda gli highlights (in fondo) le foto del match. Aggiornamento in corso (TernanaNews)

Il match è in programma alle ore 18:00 di domenica 18 luglio; Sportface.it fornirà costanti aggiornamenti in merito. (Sportface.it)

FORMAZIONI UFFICIALI Roma-Ternana, amichevole precampionato 2021

Certamente la stagione rossoverde comincia sotto una pessima stella per la compagine rossoverde, che dopo la buona prova sarà ora chiamata a sfidare il Grosseto venerdì a Tirrenia. Anthony Partipilo, durante uno scontro di gioco nel corso dell’amichevole Roma-Ternana a Trigoria (click qui per vedere risultato e tabellino), si è infortunato ad una spalla. (Calcio Fere)

C’è una nota scritta congiunta da parte dell’Unione stampa sportiva italiana e della Federazione nazionale della stampa italiana, organi di categoria, nei confronti della decisione della As Roma di blindare e chiudere al pubblico e agli organi di informazione gli allenamenti e i test a Trigoria dei giallorossi di Josè Mourinho. (Calcio Fere)

La loro preparazione alla nuova stagione proseguirà con la sfida contro la Ternana, club neopromosso in Serie B, che permetterà di mettere minuti nelle gambe. ROMA: Fuzato, Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi, Villar, Diawara, Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski, Borja Mayoral. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr