Anticipi e posticipi serie A, le gare del Bologna dalla 23esima alla 30esima giornata

il Resto del Carlino SPORT

Sarà di nuovo la giornata di sabato, il 29 febbraio, protagonista quando i rossoblù visiteranno l’Olimpico, sponda Lazio, alle ore 15, mentre l’attesissima gara contro la Juventus andrà in scena domenica 8 marzo alle ore 18.

Sabato 14 marzo, alle 20.45, appuntamento a Marassi contro la Sampdoria, con il Bologna che ospiterà Cagliari la settimana seguente, per il lunch match domenicale.

A chiudere la lista degli anticipi e dei posticipi comunicata dalla Lega la sfida esterna contro l’Inter: appuntamento con San Siro domenica 5 aprile alle ore 18.

Il weekend successivo al Dall’Ara arriverà il Genoa (15 febbraio alle 18) mentre la 25° giornata vedrà il Bologna di Mihajlovic impegnato nuovamente davanti al suo pubblico per la gara contro l’Udinese, sabato 22 alle 15.

Anticipi e posticipi fino alla 30° giornata:. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

L’ufficialità è arrivata in giornata con il contratto depositato in Lega e sui social il club rossoblù ha deciso di dare la notizia con un video in cui Riccardo Orsolini e Gabriele Corbo, impegnati in una partita a Fifa, decidono di comprare “virtualmente” Barrow dall'Atalanta. (Sky Sport)

Barrow-Bologna, le cifre e i dettagli dell'operazione con l'Atalanta. L'accordo tra Bologna e Atalanta per il trasferimento di Musa Barrow è stato raggiunto sulla base del prestito con obbligo di riscatto. (Calcio Fanpage)

La formula iniziale del trasferimento è quella del prestito, cui si aggiungerà con ogni probabilità un obbligo di riscatto. Prestito con obbligo di riscatto. Come comunicato dalla Lega Serie A, il contratto che legherà Musa Barrow al Bologna è stato depositato. (Calcio Atalanta)

In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di... (Torino Granata)

Musa Barrow è un giocatore del Bologna. All'Atalanta l'attaccante gambiano di 21 anni ha segnato 8 reti in 52 match. (Torino Granata)

comunica di aver ceduto al Bologna il calciatore Musa Barrow con un trasferimento a titolo temporaneo della durata di 18 mesi con obbligo di riscatto», ha scritto il club orobico. (Calcio e Finanza)