La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America

Sport Fanpage SPORT

L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo.

La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram.

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!!

A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Mattia Todisco Juventus e Sassuolo provano ad entrare nel vivo della trattativa per Manuel Locatelli. Ben più importante sarà la spesa se si riuscirà a strappare Nikola Vlasic, che il Cska Mosca valuta 30 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. L’aeroporto internazionale di Islas Malvinas, dopo l’allarme bomba, è stato subito evacuato e sono stati messi in atto tutti i protocolli di emergenza. (Chiamarsi Bomber)

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

Infatti anche i tifosi della Pulce di tutto il mondo hanno voluto gioire insieme al proprio idolo, e quale luogo migliore se non i social network del fenonemo azulgrana. In attesa di chiudere il rinnovo con il Barça, Leo Messi è ora a Miami con la sua famiglia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza pronto per continuare a battere ogni tipo di record (Tuttosport)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni Un momento davvero emozionante sia per i protagonisti che per chi si è imbattuto nel video sui social. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr