DAZN mette le mani sulla Serie A: arrivano i nuovi abbonamenti

DAZN mette le mani sulla Serie A: arrivano i nuovi abbonamenti
CheNews.it SPORT

C’è grande ansia a questo punto da parte degli utenti per quello che sarà il futuro televisivo del calcio in Italia.

La Diquattro ha annunciato che DAZN dovrebbe sbarcare anche sul Digitale Terrestre, ma non sono ancora chiare le modalità

Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio dell’acquisizione da parte di DAZN dei diritti della Serie A. C’è alle porte una rivoluzione.

Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN ha illustrato il progetto che attende i clienti italiani del colosso britannico. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

na novità importante per il futuro del calcio in tv . Dopo l'acquisizione dei pacchetti 1 e 3 dei diritti tv, che permetteranno di trasmettere tutte le 10 partite di Serie A ogni week-end (di cui 7 in esclusiva), Dazn è pronta a un'altra significativa svolta . (Calciomercato.com)

Serie A, le probabili formazioni di Juventus – Napoli. Tre le assenze per Covid nella Juventus: Bonucci e Bernardeschi, tutti positivi al rientro dalle convocazioni in nazionale Pirlo recupera Dybala (al rientro dall'infortunio al ginoccho), Arthur e McKennie: sono a disposizione ma non certi di partire titolari. (Sport Fanpage)

DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA. DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN? Il match Inter-Sassuolo, valido come recupero della ventottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoled' 7 aprile alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Pallone Gonfiato)

Sky o DAZN? Dove vedere il “Clasico” Real Madrid-Barcellona in tv e streaming, 30^ giornata Liga

Attiva ora DAZN. Entrambe le partite si svolgeranno alle ore 18.45, con Juventus-Napoli che sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv. (OA Sport)

Gli utenti fremono, il calcio, in Italia è una cosa seria, e tutti, vogliono capire cosa succederà davvero La rivoluzione del calcio italiano comincia con la trasmissione delle sue gare. (ContoCorrenteOnline.it)

– Basta poco per far capire quale sia l’importanza di questo Clasico: Atletico Madrid 66, Barcellona 65, Real Madrid 63. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr