Calendario Serie A oggi: orari 7 aprile, tv, programma, streaming DAZN e Sky

Calendario Serie A oggi: orari 7 aprile, tv, programma, streaming DAZN e Sky
OA Sport SPORT

Attiva ora DAZN.

Entrambe le partite si svolgeranno alle ore 18.45, con Juventus-Napoli che sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Online anche Inter-Sassuolo, questa volta su DAZN, ed in tv su DAZN1, canale 209 del bouquet di Sky Sport.

PROGRAMMA SERIE A OGGI. Serie A calcio 2021, mercoledì 7 aprile 2021. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Real Madrid-Barcellona è anche Benzema contro Messi. Le premesse ci sono tutte. Riguardo le sue prestazioni, Benzema afferma: “Non so se questa sia la mia stagione migliore, ogni anno parto da zero e cerco di migliorarmi. (SuperNews)

La Diquattro ha annunciato che DAZN dovrebbe sbarcare anche sul Digitale Terrestre, ma non sono ancora chiare le modalità Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN ha illustrato il progetto che attende i clienti italiani del colosso britannico. (CheNews.it)

Così, almeno fino al 2024 (al termine cioè del prossimo triennio dei diritti tv), Sky per la Serie A resterà in secondo piano, dopo aver investito poco meno di 10 miliardi di euro per trasmettere il campionato in questi anni. (Calcio e Finanza)

Inter-Sassuolo dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

La storica pay tv satellitare per la prima volta dal lontano 2004 ha perso i diritti per la Serie A, diritti che sono finiti nelle mani di DAZN. Insieme a Sky WiFi, la pay tv satellitare provvederà anche ad investire sul decoder di nuova generazione Sky Q e sulle sue app. (Tecnoandroid)

Il match Inter-Sassuolo, valido come recupero della ventottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoled' 7 aprile alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO. (Il Pallone Gonfiato)

Dove vedere in streaming Inter – Sassuolo. Per attivare la diretta streaming di Inter-Sassuolo ci si potrà collegare a DAZN utilizzando i dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet) grazie ai quali scaricare la app e attivare l'abbonamento. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr