Gli alfieri di Italiano: un trio di fedelissimi che unisce difesa e attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. Redazione VN. Ogni allenatore ha i suoi alfieri - scrive La Nazione - e Vincenzo Italiano non fa eccezione.

L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi.

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe

Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

Su altri giornali

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil (Viola News)

Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. (SerieBnews.com)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Per come si sono messo le altre, quello di Commisso è stato uno dei club che si è mosso meglio” (fiorentinanews.com)

I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). (Calciomercato.com)

Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". (TUTTO mercato WEB)

Nonostante ciò, la fine di questa telenovela sembra essere vicina. Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo (Viola News)