Gli alfieri di Italiano: un trio di fedelissimi che unisce difesa e attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. Redazione VN. Ogni allenatore ha i suoi alfieri - scrive La Nazione - e Vincenzo Italiano non fa eccezione.

L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi.

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe

Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

Su altri giornali

La Juventus non smette di seguire Vlahovic. Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus (SerieBnews.com)

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina (Calciomercato.com)

Può fare grandi cose e sì, issarsi al livello dei migliori". Andiamo a giocare fuori casa, e sarà una difficoltà in più, ma ogni giorno miglioriamo e arriviamo a Genova con entusiasmo e voglia di crescere ancora per fare un grande campionato". (Fantacalcio ®)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli. (TUTTO mercato WEB)

L'Imperatore racconta l'episodio capitato la scorsa stagione che lo ha fatto tornare all'esperienza fiorentina. A volte i complimenti significano più delle coppe" (Viola News)

Sono passati quasi due anni da quando sei arrivato alla Fiorentina. Rimangono comunque tanti attaccanti forti, non dico di no, ma non vedersi venire incontro Ronaldo e Lukaku fa la differenza". (Calciomercato.com)