FOTO – Il diamante, il cervello e la saetta: Vlahovic posta il trio viola

Viola News SPORT

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji.

(Viola News)

Su altre testate

L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

Nonostante ciò, la fine di questa telenovela sembra essere vicina. Momento fondamentale per il futuro dello stadio viola. (Viola News)

Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" Non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli. (TUTTO mercato WEB)

I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). (Calciomercato.com)

Prevedo che quest’anno i fiorentini si divertiranno moltissimo a vedere la Viola: sarà dura per tutti affrontare la Fiorentina. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

La Juventus non smette di seguire Vlahovic. Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr